Il team

il team

È per me imperativo credere che ognuno ha qualcosa in più rispetto all’altro, ma non tutti riescono a far emergere il proprio talento… Dò fiducia ai giovani che scelgono questa professione, formandoli ed incamminandoli, ad un gioco di squadra, che mette in risalto le proprie capacita con l’obiettivo comune di dare il meglio, perché’ prendersi cura del benessere delle persone diventa poi una vera responsabilità.

Valentina: cresciuta professionalmente con la formazione di Tony Sorrentino, seguendo costantemente corsi in accademie TiGi e Redken…Riferimento principale in salone per il colore, e nella cura della struttura capillare, che è la sua passione, garantendo alla clientela un’eccellente risultato di capelli sani e luminosi avvalendosi della conoscenza di prodotti di altissima qualità….

Amo la mia professione, che mi arricchisce ogni giorno di nuove emozioni che trasferisco anche nella mia vita quotidiana, stare nel Team è stimolante ed innovativo con lo sguardo sempre rivolto a nuovi obiettivi.

Lavora in salone dal martedì al sabato.

Alessia: seguendo la stessa formazione, che si estende a varie specializzazioni, le acconciature sono il suo indirizzo principale, ed il suo dinamismo la rende pronta ad ogni situazione creativa, soprattutto in occasione di cerimonie ed eventi

Quest’Arte, mi dà la possibilità di maturare professionalmente e di potermi esprimere con creatività, nella realizzazione di nuove forme, seguendo gli obiettivi della mission del Team come riferimento di completa crescita.

E’ in salone dal lunedì al martedì e dal giovedì al sabato.

Nunzia: frequenta la scuola di formazione professionale per acconciatori migliorando l’apprendimento con la messa in pratica in salone sotto la guida della maestria di Tony Sorrentino.Il suo talento, sta nella massoterapia al cuoio capelluto ottima base per tutti i passaggi tecnici e stilistici.

Vivo questa passione sin da piccola ed inserendomi nel Team sono sicura di essere sulla strada giusta per completarmi ed ampliare le mie conoscenze professionali.

E’ in salone il pomeriggio dal martedì al sabato.

PARRUCCHIERI TONY SORRENTINO | 22, Via - 84013 Cava De' Tirreni (SA) - Italia | P.I. 02456340658 | Tel. +39 089 342114   - Cell. +39 328 3578238 | tonysorrentino67@hotmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite